Cena con Delitto “Ultima Notte al Night”

IL DELITTO STA PER COMPIERSI….

Hai tempo sino all’10 Marzo per PRENOTARE il tuo tavolo investigativo! Mettiti alla prova e risolvi un misterioso giallo accompagnato da una prelibata cena e tante risate!

TUTTI I SIGNORI DETECTIVE SONO INVITATI A VESTIRSI ANNI ’50…SARA’ PIU’ DIVERTENTE!!!!

TRAMA: Siamo negli anni ’50 nel night club “La Divina” di Jerry Mancuso. Laura, cameriera italiana di origini calabresi, stanca di lavorare tra tavoli fetidi e sudici clienti del bar “Drinka” della sua Trebisacce, ed impaurita del futuro che le si prospetta, decide di cambiare vita lontano da casa….

Quando? Venerdì 15 Marzo ore 21:00

Dove? presso “Tatì RistoArt” – Via G. Albanese, 41 – BARI

Cosa devo sapere? La PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA e dovrà avvenire tramite i nostri contatti. La squadra minima è composta da n°4 persone, la squadra massima è composta da n°10 persone per tavolo. Se il numero dei partecipanti supera le 10 unità, verranno preparati 2 tavoli vicini per consentire al gruppo di competere in amicizia. Se, invece, si è meno di 4 partecipanti per tavolo, le squadre verranno accorpate permettendo a tutti di divertirsi e socializzare!

Nel bel mezzo di una succulenta cena avverrà un omicidio….chi sarà il colpevole? Sarai TU a scoprirlo attraverso il ritrovamento degli indizi e la fase di interrogatorio che sottoporrai agli indiziati! VUOI PROVARCI ANCHE TU?

Vieni a trascorrere una serata diversa, originale, fuori dal comune e dalla monotonia…vieni a giocare con Fallo con Noi – Eventi e VINCI UN PREMIO!