Cena con Delitto “Il Condominio del Civico 17”

IL DELITTO STA PER COMPIERSI…. Hai tempo sino al 19 Gennaio 2018 per PRENOTARE il tuo tavolo investigativo!

Mettiti alla prova e risolvi un misterioso giallo accompagnato da una prelibata cena e tante risate! TUTTI I SIGNORI DETECTIVE SONO INVITATI A VESTIRSI DA BURINI ROMANI…SARA’ PIU’ DIVERTENTE!!!!

TRAMA: In un quartiere signorile di Roma, la tranquilla vita dei condomini dello stabile al civico 17, viene interrotta nella propria quotidianità, dal susseguirsi di strane circostanze…..leggenda, fenomeni soprannaturali e scherzi del destino saranno la cornice di un velato mistero.

Quando? Venerdì 26 Gennaio 2018 ore 21:00

Dove? presso “Tatì RistoArt” – Via G. Albanese, 41 – BARI

Costo? € 25,00 a persona (incluso cena (bevande incluse) e spettacolo teatrale)

Cosa devo sapere? La PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA e dovrà avvenire tramite i nostri contatti.
La squadra minima è composta da n°4 persone, la squadra massima è composta da n°10 persone per tavolo. Se il numero dei partecipanti supera le 10 unità, verranno preparati 2 tavoli vicini per consentire al gruppo di competere in amicizia. Se, invece, si è meno di 4 partecipanti per tavolo, le squadre verranno accorpate permettendo a tutti di divertirsi e socializzare!

Nel bel mezzo di una succulenta cena avverrà un omicidio….chi sarà il colpevole? Sarai TU a scoprirlo attraverso il ritrovamento degli indizi e la fase di interrogatorio che sottoporrai agli indiziati!

VUOI PROVARCI ANCHE TU? Vieni a trascorrere una serata diversa, originale, fuori dal comune e dalla monotonia…vieni a giocare con Fallo con Noi – Eventi e VINCI UN PREMIO!

 

MENU’ DEL DELITTO
26 Gennaio 2018

 

ANTIPASTO DEL MORTO AMMAZZATO
(Flan di cicorielle selvatiche, Taglieri di salumi DOP e IGP con frittelle, Fantasia di farro con verdure croccanti e mentuccia)

VIVERE O MORIRE…SCEGLI TU!
(Recchietelle ai profumi di bosco e Norcia)

DESSERT AVVELENATO
(Semifreddo goloso alla nutella)

ACQUA DALLA FONTE e NETTARE DEGLI DEI
(acqua al tavolo ed una bevanda a scelta a testa)*

*ogni bevanda extra richiesta, verrà conteggiata e pagata direttamente in loco.

**In caso di intolleranze alimentari o richieste di menù vegetariani o vegani, si prega di informare tempestivamente l’organizzazione, per permettere di gestire al meglio le esigenze di tutti.
Non sarà possibile richiedere variazioni al menù, il giorno stesso dell’evento.

La squadra che risolverà il caso, vincerà un premio offerto da Fallo con Noi Eventi!

Tags: